EROS-COPO 2023: ECCO LE PREVISIONI DI INCONTRI-EXTRACONIUGALI.COM ANALIZZATE SEGNO PER SEGNO

Photo

05-01-2023 | Amore e sesso, cosa dobbiamo aspettarci nell’Anno Nuovo? «Il 2023 sarà l’Anno degli Incontri Extra-Coniugali, con un gennaio molto trasgressivo per i segni di Fuoco ed un’estate 2023 all’insegna del tradimento un po’ per tutti» sintetizza Alex Fantini, fondatore di Incontri-ExtraConiugali.com.

 

Quali novità ci attendono nel Cielo del 2023? Anche quest’anno Incontri-ExtraConiugali.com, il portale più affidabile dove cercare un’avventura in totale discrezione e anonimato, ha analizzato la componente “astrale” della tendenza alla trasgressione ed al tradimento.

«Il 2023 sarà l’Anno degli Incontri Extra-Coniugali: a livello generale, possiamo dire che gennaio 2023 sarà bollente per i segni di Fuoco (Ariete, Leone e Sagittario) che potranno godere di una grande carica erotica e di una maggiore capacità di seduzione. Poi l’estate sarà infuocata per tutti, soprattutto a partire dalla metà di luglio 2023, quando la congiuntura astrale —ma anche l’incremento dei livelli di testosterone e di cortisolo che si producono nell’uomo e nella donna grazie ad una maggiore e più intensa esposizione al Sole— porterà ad infiammare i sensi e il fisico, facendo aumentare anche il desiderio di tradire e la propensione alle scappatelle» sottolinea Alex Fantini, fondatore di Incontri-ExtraConiugali.com.

Eccoci dunque al nastro di partenza del Nuovo Anno. Numerosi i cambiamenti in vista per tutti i segni dello Zodiaco, con Plutone che cammina tra Capricorno e Acquario, Saturno che passa da Acquario a Pesci e Giove che si sposta dall’Ariete al Toro.

Quali sono le conseguenze di questa congiuntura di continui movimenti? «Dal punto di vista dell’amore e del sesso, tutti i segni potranno vivere esperienze estremamente positive, all’insegna della trasgressione che riguarderà l’intero Zodiaco» rispondono gli esperti di Incontri-ExtraConiugali.com.

Ma gennaio 2023 sarà particolarmente fortunato per Ariete, Leone e Sagittario, i tre segni di Fuoco, che più degli altri saranno propensi a trasgredire ed a tradire proprio in questo mese.

In questo primo mese dell’anno, gli Ariete si ritrovano con Venere in buon aspetto già dal 3 del mese, ottenendone slancio e passione, mentre la ripartenza di Marte del giorno 12 consentirà loro di esprimere la massima energia sessuale dell’anno. Essendo molto passionali ed amando particolarmente le avventure, non riusciranno a fare a meno di “rischiare” e lanciarsi nel gioco di una relazione parallela.

I nati sotto il segno del Leone —il secondo segno di Fuoco— avranno anch’essi una fortissima voglia di trasgredire durante tutto il mese che comincia proprio insieme ad Urano con la voglia di “cose speciali”. «Dal 12 del mese, inoltre, Marte riaccenderà i desideri che toccheranno il massimo intorno al 18 gennaio» sottolinea il fondatore di Incontri-ExtraConiugali.com.

Per i Sagittario, anch’essi del segno di Fuoco, romanticissimi ma anche grandissimi traditori, dal sestile Venere incoraggerà a dimostrare una maggiore dolcezza nel sesso, mentre Marte, dall’opposizione, ripartirà il 12 gennaio, riaccendendo grandi momenti di passione.

Ma vediamo anche gli altri segni, che —dal punto di vista sessuale— saranno più fortunati nei mesi estivi.

Per i Toro, la latitanza di Venere, che trascorrerà quest’anno parecchio tempo in posizione defilata, potrebbe mandare in secondo piano l’amore ed il sesso. Nei mesi estivi, tuttavia, essi si troveranno a vivere molte situazioni inaspettate, all’insegna della trasgressione e delle novità.

I Gemelli avranno la loro massima vivacità sessuale da giugno ad ottobre: in questo lasso temporale Venere sarà brillante, mentre a partire da agosto Marte non smetterà di abitare in questo segno, accendendo ulteriormente le passioni seppure con qualche eccesso energetico che bisognerà saper gestire per evitare che tutto si trasformi in tensione.

I Cancro, con Mercurio in ottima posizione da aprile fino a metà giugno e poi ancora dalla fine di luglio fino all’8 novembre, saranno favoriti in queste date nella loro capacità di seduzione. Il loro maggiore desiderio di trasgredire si concretizzerà a luglio, mese in cui —insieme ad un Nettuno retrogrado— vivranno di fantasia e voglia di sperimentare “cose nuove”.

Per i Vergine, l’anno comincia timidamente bene già a partire da gennaio, quando Venere e Marte accendono la voglia di amare, ma il sesso trasgressivo si concretizzerà dal 12 gennaio in poi, grazie alla ripartenza di Marte. L’apice della trasgressione si toccherà a luglio.

Anche per i nati sotto il segno della Bilancia, l’anno comincerà bene: il 2023 parte esigente, chiedendo molto ma anche offrendo moltissimo con Marte che fino a fine marzo non smetterà di rimanere in trigono, rendendo più facile le relazioni. «Portati per natura alle relazioni e allo scambio, i Bilancia riusciranno così a dominare l’arte dell’inganno e ad essere infedeli senza che nessuno se ne accorga» spiegano gli esperti di Incontri-ExtraConiugali.com.

Per gli Scorpione, una lunga quadratura estiva di Venere renderà meno facili i rapporti da giugno ad ottobre. Le maggiori trasgressioni le potranno vivere a marzo e poi a dicembre. I nati sotto questo segno sono molto affidabili, ma questo non vuol dire che non siano in grado di tradire, anche perché farlo oggi è facilissimo: ci si registra su Incontri-ExtraConiugali.com con uno pseudonimo, una data di nascita ed una zona di residenza e si può facilmente concretizzare un’avventura.

Per i Capricorno, nei giorni centrali di gennaio il Sole faciliterà una maggiore connessione alle passioni ed alle fantasie mentre Mercurio riprenderà a funzionare il giorno 18, in tempo per consentire ai nati sotto questo segno di vivere senza sensi di colpa le loro scappatelle e trasgressioni. Altra ventata di novità la porterà Saturno che dai primi di marzo si farà nuovamente vedere e sentire collocandosi nella casa della comunicazione, aiutando così l’interazione e regalando nuove avventure.

Gli Acquario vivranno un gennaio intenso. Venere stimolerà lungo tutto il mese la dolcezza, mentre il nuovo moto diretto di Marte riaccenderà —dal 12 gennaio in poi— languori erotici ed occasioni ad hoc per esprimere al massimo l’eros. «Marte renderà molto decisi i nati sotto questo segno fino a marzo, per cui i primi tre mesi dell’anno sono il momento ideale per trasgredire» aggiungono gli esperti di Incontri-ExtraConiugali.com.

Infine, ultimo segno dello Zodiaco, i Pesci —esteti ed amanti della bellezza— sono anch’essi tendenzialmente grandi traditori, ma quest’anno Saturno arriverà solo fino ai 7 gradi del segno, diffondendo concretezza solo per i nati di febbraio. I nati dal 10 marzo in poi dovranno invece affrontare le illusioni di Nettuno, caotiche e palpabili solo da luglio in poi quando il pianeta sarà anche retrogrado. «I Pesci hanno però il vantaggio di sapere organizzare le loro scappatelle con una tale astuzia da rendere quasi impossibile essere scoperti» conclude Alex Fantini, fondatore di Incontri-ExtraConiugali.com.

Ecco la classifica dei segni in base alla propensione al tradimento, nell’analisi realizzata per il 2023 da Incontri-ExtraConiugali.com: 1) Ariete 98%, 2) Leone 95%, 3) Sagittario 86%, 4) Acquario 77%, 5) Bilancia 74%, 6) Cancro 69%, 7) Vergine 55%, 8) Gemelli 53%, 9) Pesci 52%, 10) Capricorno 48%, 11) Toro 39%, 12) Scorpione 28%.

 

 

 

Back to Top